We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

La lista di cose belle

by Doriana Legge

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €3 EUR  or more

     

1.
Palinsesti 03:04
Palinsesti Chi si lascia consumare, chi si lascia dimenticare senza opporre resistenza. Nei tuoi giochi tra le parti ho tolto me, troviamo il modo per odiarci: curandoci Il vendicatore è entrato nella stanza ha appeso foto al risveglio mi sento cattiva, ma nel sonno mi sono tradita, invocandoti. Non parlo di te, parlo di quelle cose attorno a te, parlo della voglia di volere qualcos’altro parlo dell’antidoto a te. Malinconizzare gli attimi La mia prova d’amore: non ho bisogno di te.
2.
Scambisti alla deriva Ho creduto che tutto fosse poco: perdonami È troppo tempo che si sta male, guardaci Da troppo tempo non vivo ma invecchio, soffiami Sono troppo pieni i vuoti da ricostruire, fin tanto che il fiore sugli occhi trattiene il mio pianto ogni goccia sarà evoluzione di un giorno. Le senti le cose vive attorno a te faccio la prova del dolore, pungendo la memoria indago i ricordi e poi mi butto via L’importanza di sentirsi dire cosa, l’importanza di sentire cosa? Ho amato il tuo essere così solo sbirciandolo, ma non vedo più fiori tra le tue mani curate. I ritorni per nuovi addii, nuove puntate di resurrezione nei nostri diari.
3.
Frank 03:50
Frank La nostra piccola storia I nostri tratti da eroi. Tutti che sono più - tremendamente - eroi di noi Uno: è solo Due: siamo noi Tre: giochi di potere, mia perversione. Le rughe a indagare il mio dimenticarmi brindiamo all’involuzione Ho preso i sorrisi come tuoi miracoli ti cercherò ma mi ritrovo a Ti offro ques’ultimo bicchiere C’è il rumore del sole Mi dimentico mi dimentico Le luci, la strada, l’ovatta su tutto e il rumore che fai nei miei sogni è leggero, posso cambiare la tua idea di un amore romantico. Tutti che sono più – tremendamente – eroi di noi. Uno: è solo Due: siamo noi Tre: giochi di potere, mia perversione Non mi importa più Non mi importa più di chi sia la colpa.
4.
Per un nuovo ecosistema Lo strato attorno è stato consumato e tu vuoi sentirti dire cosa? Ignorate, annodate, le idee, la tua mancanza è reale Io ho i miei motivi per la dannazione, TU? Hai i tuoi motivi, per…? Ho apprezzato i tempismi delle tue lune rosse, è settembre Senza niente addosso. Rimani ancora un po’ con me Non guardare altre cose migliori di me. Fatti polline tra le grida di un fiore ma non urlare, mi sveglieresti. Trovami un nascondiglio e dietro un petalo approfittati di me.
5.
La memorabile resa (dei conti) Respirare rugiada, la notte noi come perle Dimenticandoci le nostre vergogne Riconosco nel buio una luna se al buio ti bacio. Ho sentito il rumore dei fiori. Cosa importava a me di rimanere timida? L’amore altrove Le idee altrove Sorrido altrove La mia pelle altrove Ti cerco ovunque, rimani qui con me per la memorabile resa dei conti Mentendo negli occhi. Il piano era questo: non rinunciare mai! E perdere un po’ di me! E perdere un po’ di te!

credits

released March 4, 2015

license

all rights reserved

tags

about

Doriana Legge L'Aquila, Italy

contact / help

Contact Doriana Legge

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Doriana Legge, you may also like: